ASL teramo
vaccinazione

Campagna antinfluenzale con ambulatorio ambulante nella provincia di teramo

obiettivi

Sensibilizzare la popolazione tutta ad aderire alla vaccinazione antinfluenzale in considerazione del contesto di crisi che stiamo vivendo.

obiettivi

1. Avvicinare il sistema di servizi dell’ASL di Caserta e gli operatori stessi ai cittadini, eleggendo le piazze dei comuni locali come luogo di incontro e di sensibilizzazione.

2. Incrementare l’adesione dei cittadini ai programmi di screening e vaccinazione.

target

I cittadini tutti e, in particolare, le categorie a maggior rischio quali persone di età superiore a 60 anni, genitori di bambini di età compresa tra i 6 mesi e i 6 anni, operatori sanitari, donne in gravidanza e, più in generale, intera popolazione. Nella provincia di Teramo.

il nostro lavoro

Lo slogan che accompagna la Campagna di vaccinazione antinfluenzale mette in evidenza sia l’urgenza, la necessità di vaccinarsi sia l’aspetto itinerante dell’ambulatorio:
“L’influenza sta arrivando, sali a bordo e vaccinati!
Campagna antinfluenzale con ambulatorio itinerante nelle piazze della provincia di Teramo”.

1. Ideazione e impaginazione grafica del Concept creativo e creazione dello Slogan;
2. Manifesti;
3. Opuscoli;
4. Spot Video diffuso sia attraverso canali social, che emittenti televisive locali e testate giornalistiche on-line;
5. Ideazione di una Social Media Strategy e definizione del Piano Editoriale, creazione di contenuti, definizione del Calendario di pubblicazioni con due post a settimana, sponsorizzati a seconda dei target da raggiungere
6. Facebook
7. Ufficio Stampa

il nostro lavoro

Lo slogan che accompagna la Campagna di vaccinazione antinfluenzale mette in evidenza sia l’urgenza, la necessità di vaccinarsi sia l’aspetto itinerante dell’ambulatorio:
“L’influenza sta arrivando, sali a bordo e vaccinati!
Campagna antinfluenzale con ambulatorio itinerante nelle piazze della provincia di Teramo”.

1. Ideazione e impaginazione grafica del Concept creativo e creazione dello Slogan;
2. Manifesti;
3. Opuscoli;
4. Spot Video diffuso sia attraverso canali social, che emittenti televisive locali e testate giornalistiche on-line;
5. Ideazione di una Social Media Strategy e definizione del Piano Editoriale, creazione di contenuti, definizione del Calendario di pubblicazioni con due post a settimana, sponsorizzati a seconda dei target da raggiungere
6. Facebook
7. Ufficio Stampa

galleria