ASL CASERTA
PREVIENI
La tua ASL in piazza per promuovere screening e vaccinazioni

obiettivi
1. Avvicinare il sistema di servizi dell’ASL di Caserta e gli operatori stessi ai cittadini, eleggendo le piazze dei comuni locali come luogo di incontro e di sensibilizzazione.
2. Incrementare l’adesione dei cittadini ai programmi di screening e vaccinazione.
obiettivi
1. Avvicinare il sistema di servizi dell’ASL di Caserta e gli operatori stessi ai cittadini, eleggendo le piazze dei comuni locali come luogo di incontro e di sensibilizzazione.
2. Incrementare l’adesione dei cittadini ai programmi di screening e vaccinazione.
target
I cittadini residenti nella provincia di Caserta, con la copertura territoriale di 21 comuni prescelti per l’azione di sensibilizzazione.



il nostro lavoro
Si è fatto ricorso ad una formula verbale che mette in evidenza sia l’azione del prevenire che l’invito ad agire. La combinazione è data dalla soluzione grafica “preVIENI”, un’unica parola che sintetizza l’invito dell’ASL Caserta ai cittadini di aderire al programma di screening e vaccinazione.
Il visual esprime il concetto di prevenzione con l’elaborato grafico che pone al centro dell’azione il cittadino in un simbolismo di cura e di attenzione.
1. Creatività, progettazione logo e campagna di prevenzione
2. Fornitura e personalizzazione truck
3. Creatività, progettazione, stampa e affissione di n. 1000 manifesti
4. Creatività, progettazione, stampa di n. 20.000 brochure
5. Personale addetto all’accoglienza
6. Spot Video
7. Facebook
8. Ufficio Stampa

il nostro lavoro
Si è fatto ricorso ad una formula verbale che mette in evidenza sia l’azione del prevenire che l’invito ad agire. La combinazione è data dalla soluzione grafica “preVIENI”, un’unica parola che sintetizza l’invito dell’ASL Caserta ai cittadini di aderire al programma di screening e vaccinazione.
Il visual esprime il concetto di prevenzione con l’elaborato grafico che pone al centro dell’azione il cittadino in un simbolismo di cura e di attenzione.
1. Creatività, progettazione logo e campagna di prevenzione
2. Fornitura e personalizzazione truck
3. Creatività, progettazione, stampa e affissione di n. 1000 manifesti
4. Creatività, progettazione, stampa di n. 20.000 brochure
5. Personale addetto all’accoglienza
6. Spot Video
7. Facebook
8. Ufficio Stampa
