AMPP e ONE GROUP

un sodalizio che dura da oltre vent’anni

Da oltre vent’anni l’AMPP (Associazione Marsicana Produttori Patate) si affida a One Group per la campagna marketing e la comunicazione del suo prodotto, oggi alla ribalta come Patata del Fucino IGP. Segno che la fiducia tra cliente e agenzia diventa elemento fondante di una continuità che genera risultati.
Quello tra One Group, AMPP e Patata del Fucino è un sodalizio che ha fatto la storia. Ci accomunano lo stesso anno di nascita, 1985, e i tanti risultati conseguiti insieme. Di nostra produzione sia il logo aziendale dell’AMPP, che tutti i suoi packaging e marchi di prodotto con cui ha conquistato il mercato, tra i quali Le Patatose, Ortolandia e Orto d’Abruzzo.
Ricostruire tutta la storia è quanto di più gratificante per noi, anche perché con AMPP abbiamo sperimentato e applicato strumenti e tecniche di marketing sempre più avanzati per promuovere le innovazioni di prodotto, delle colture biologiche, della tracciabilità, dei marchi di qualità, delle tecniche di coltivazione e conservazione, del percorso della patata da commodity a brand, fino a identificare le varietà secondo le destinazioni d’uso.

L’ultima sfida ha portato al riconoscimento della patata del Fucino come IGP, un risultato di cui l’AMPP è il principale attore. One Group è stato partner privilegiato anche di questo importantissimo traguardo.

Nostro il logo identificativo della Patata del Fucino IGP e il pay offL’origine fa la differenza”, elementi che definiscono e rendono unica l’identità del brand e tutte le campagne promozionali.

La Patata del Fucino IGP è rappresentativa di un territorio particolarmente vocato alla coltivazione della patata per essere stato un tempo un lago, poi prosciugato. Ma anche ambasciatrice del luogo dove viene coltivata, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, del Parco Regionale Sirente Velino e di altre aree protette. L’effetto voluto è stato quello di fare in modo che prodotto e territorio divenissero l’uno volano dell’altro.

In questa sezione raccontiamo gli ultimi lavori, che ci rendono orgogliosi di aver contribuito alla fama dell’AMPP nello spirito che professiamo ossia “la nostra sfida è il successo della tua attività”.

Campagna MARKETING AMPP 2020/2021

Tema portante delle campagne è sempre la crescita, come brand, della Patata del Fucino IGP. Ma per il biennio 2020/2021 l’obiettivo è stato, prima di tutto, rafforzare la presenza del prodotto a fiere ed eventi, far aumentare la domanda e favorire la richiesta da parte della grande distribuzione.

CAMPAGNA MARKETING AMPP 2018/2019

Il nostro lavoro con AMPP per la campagna 2018/2019 ha avuto come obiettivo la crescita del marchio e la sua promozione presso GDO (grande distribuzione), TV e canale HORECA, con attività collaterali di promozione presso i punti vendita.

Il tuo titolo va qui

Your content goes here. Edit or remove this text inline or in the module Content settings. You can also style every aspect of this content in the module Design settings and even apply custom CSS to this text in the module Advanced settings.